Modello 36 - 575 ore motore

Descrizione
OTTIMA OPPORTUNITÀ DI ACQUISTO
Rimesso in capannone al coperto per stagione invernale, foto originali. 575 ore motore, Motori Mercruiser 6.2 L V8 2 x 350 HP.
Il Noah 36 non è soltanto l’ammiraglia del cantiere, è il risultato di tutte le esperienze progettuali e realizzative maturate dalla nascita del primo modello, tutte rivolte qui a offrire un prodotto completo, moderno e soprattutto sicuro per gli impieghi impegnativi a cui è destinato.
Questo maxi-gommone ha infatti l’ambizione di proporsi come un mezzo destinato a lunghe permanenze in mare e a navigazioni d’altura verso mete lontane. Per questo è stato pensato e costruito avendo presenti le esigenze di comfort di quanti desiderano trascorrervi una vacanza in piena autonomia e ampia disponibilità di spazi.
Il Noah 36 è tra i pochi battelli in grado di offrire sino a 8 posti letto distribuiti tra la cabina di prua, l’ampio vano a centro scafo e in coperta, sotto l’apposita tenda campeggio. È allestito con un corredo di accessori che vanno dal forno a microonde, alla rosticceria, dal frigo, al televisore e al generatore di corrente, inclusa una riserva d’acqua di 250 lt in grado di assicurare grande vivibilità anche in caso di soste disagiate. E non è tutto, perché la progettazione da vero e proprio cruiser, con una capacità d’imbarco sino a 700 litri di carburante, lo rende adatto a lunghe percorrenze coperte in perfetto assetto di navigazione, anche grazie al diverso alloggiamento dei due serbatoi che alimentano gli entrofuoribordo.
La completa protezione per pilota e copilota offerta dall’originale t-top e il grande comfort del pozzetto trasformabile in area dining con il tavolo a scomparsa sono alcune delle caratteristiche del battello che completano il quadro delle sue doti di praticità, le quali sono ancor più gradite per il tocco di eleganza che la matita esperta di Daniele Rizzo ha saputo dare al lay-out complessivo.
Specifiche tecniche
CABINA MATRIMONIALE PRUA
CABINA MATRIMONIALE POPPA
WC IN CABINA SEPARATA
CUCININO ESTERNO CON PIASTRA ELETTRICA E LAVELLO
VERRICELLO ELETTRICO CON ANCORA E CATENA
POZZETTO IN TEAK
CAMMINAMENTI LATERALI TEAK
SPIAGGETTA POPPA IN TEAK
PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA
CUSCINERIA PRENDISOLE COMPLETA
COLORE TUBOLARI GRIGIO
2 FRIGO
2 DOCCINI ESTERNI
CUCININO ESTERNO CON PIASTRA ELETTRICA E LAVELLO
TENDALINO SOLE POPPA COLORE NERO CON PALI IN CARBONIO
SCALETTA RISALITA BAGNO
TIMONERIA IDRAULICA
INVERTER
BOILER
PREZZO
€ 178.000
Descrizione strumentazione
MANETTE ELETTRONICHE
STRUMENTAZIONE COMPLETA CONTROLLO MOTORI ANALOGICA E DIGITALE
JOYSTICK MANOVRA
VHF
GPS CARTOGRAFICO COLORE SIMRAD 12
GPS CARTOGRAFICO COLORE SIMRAD 9
ECOSCANDAGLIO COLORE
PILOTA AUTOMATICO
STEREO FUSION CON AMPLIFICATORE E SUBWOOFER E CASSE INTERNE ED ESTERNE (6)
ANTENNA TV SAT
DIGITALE TERRESTRE
TV LCD IN CABINA
T-TOP
GENERATORE MASE 3.5 KW
ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO